Spirits

La fotografia beverage non è cosa facile, ma è parecchio divertente. Una bella collezioni di bicchieri di pregio e un’ampia varietà di ghiaccio finto possono aiutare.

Dettagli

Cliente: Carlo Alberto

Categoria

Beverage

Fotografo Beverage Vermouth
Fotografo beverage Gin
Fotografo beverage whisky

Cerchi un fotografo professionista che possa dare maggior risalto al tuo prodotto scattando foto inedite?

Contattami!

ALTRI PROGETTI beverage

Disaronno

Disaronno

Quando devi organizzare uno shooting fotografico, in questo caso in ambito beverage, è sempre utile fidarsi degli amici. Per le scenografie di questa serie di immagini per i social di Disaronno ho chiesto e ottenuto la collaborazione di un altro cliente, Gebrueder Thonet Vienna, che ci ha fornito alcuni bellissimi pezzi.

Beeeer

Beeeer

Questa serie di fotografie beverage è stata scattata sul bancone di Edit Torino, il brief d’agenzia prevedeva immagini fresche e “sporche”, ho pensato quindi di sfruttare la lucentezza del metallo e di far cadere dall’alto gli ingredienti che caratterizzano le diverse birre.

Gamondi

Gamondi

Quando si lavora su una fotografia beverage su fondo neutro è importante tener conto degli spazi vuoti, ovvero le parti non ingombrate dal liquido. Il ghiaccio, come il bordo del bicchiere devono essere lavorate in modo che, una volta montate sullo sfondo desiderato, si amalgamino con questo prendendone il colore o la trama.